

Notte di lavoro per i carabinieri della stazione di Afragola. I militari infatti sono intervenuti in via Milano per un incidente stradale. A scontrarsi una Panda e uno scooter Honda Sh. In auto un 26enne di Napoli, illeso.
In sella allo scooter un 18enne (guida) e un 16enne, entrambi in gravi condizioni e in prognosi riservata. I veicoli sono stati sequestrati. Indagini in corso per chiarire dinamica dell’incidente.
I militari hanno sottoposto i tre giovani coinvolti nell’incidente a tutti gli esami per stabilire se fossero idonei alla guida al momento dell’impatto.
Un'operazione di polizia ha portato al sequestro di 48 chili di hashish e all'arresto di… Leggi tutto
Domani Ernesto Maddaloni comparirà davanti al gip Carla Sarno per l’interrogatorio di convalida del fermo.… Leggi tutto
Napoli - L'ordinanza della G.I.P. Fabrizia Fiore svela i retroscena dello scontro tra i cerchi… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Le violenze avvenute nel carcere di Santa Maria Capua Vetere… Leggi tutto
NAPOLI – Strappa una catenina d’oro dal collo di una turista, tenta la fuga e,… Leggi tutto
Arzano - C'è sgomento ad Arzano per la morte di E.G. 81 anni fruttivendolo molto… Leggi tutto