Ragazzi del Parco Verde allo stadio Diego Armando Maradona per il big match Napoli – Union Berlino.Questa mattina gli agenti del Commissariato di Afragola sono stati all’ Istituto Morano del Parco Verde di Caivano dove, grazie al costante impegno della Questura di Napoli, del gruppo Nefrocenter e della Dirigente Scolastica, prof.ssa Eugenia Carfora, alcuni alunni dell’istituto, selezionati dagli stessi compagni, hanno ricevuto il biglietto di accesso allo stadio Diego Armando Maradona per la partita di questa sera Napoli UnionBerlino, forniti dal gruppo Nefrocenter, partner nel settore medico della SSCNapoli.
L’iniziativa ha lo scopo primario di sottolineare l’importanza dello sport, in particolare del calcio, come strumento di prevenzione della dispersione scolastica, dell’educazione alla legalità nonché di socializzazione ed aggregazione sociale.
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto
Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto
La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto
La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto