Napoli, appello al Riesame per il 34enne accusato di duplice omicidio stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura di ha presentato appello al Tribunale del Riesame contro il provvedimento del gip che ha disposto i domiciliari per il 34enne ritenuto responsabile del terribile incidente stradale avvenuto la notte tra il 29 e il 30 settembre nel quartiere Fuorigrotta.

In quell'occasione, una coppia di fidanzatini di 20 e 23 anni, e , perse la vita mentre viaggiava in sella a uno scooter. Il 34enne, che guidava l'auto che li ha travolti, è stato trovato positivo ai test sull'assunzione di alcol e .

I genitori dei due giovani hanno espresso la loro ira per la decisione del gip, ritenendola troppo blanda. La Procura, dal canto suo, ha ritenuto che i domiciliari non siano sufficienti a garantire la custodia cautelare dell'indagato.

    Nel frattempo, in via Terracina, dove è avvenuto l'incidente, sarà installato un attraversamento rialzato. Il dispositivo, approvato dalla commissione permanente per la sicurezza stradale della Prefettura di Napoli, renderà più sicuro l'attraversamento e rallentare i veicoli in transito.

     In via Terracina installati attraversamenti rialzati

    Altre due attraversamenti rialzati saranno installati anche in via Leonardi Di Cattolica, a Bagnoli, e al corso Vittorio Emanuele. Si tratta di una misura di sicurezza importante, che può contribuire a prevenire altri incidenti simili.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cineforum Arci Movie, la rassegna di Ponticelli chiude con Edoardo De Angelis

    Il regista di “Comandante” sarà al Pierrot mercoledì 15 maggio alle ore 18 Ultimo appuntamento del Cineforum al Pierrot di Napoli. La rassegna curata da Arci Movie a Ponticelli, nella zona Est della città, chiude con il film "Comandante" di Edoardo De Angelis che tornerà, dopo cinque anni, nella storica...

    IN PRIMO PIANO