Pomigliano, stesa di camorra in via Jan Palach

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pomigliano. La camorra fa sentire la propria forza a suon di proiettili nel quartiere popolare di via Jan Palach.

E’ accaduto ieri sera intorno alle 22: i carabinieri infatti sono infatti intervenuti a Pomigliano in via Jan Palach (settore III Edificio 6) per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Poco prima ignoti avevano esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso un palazzo.

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno recuperato sul manto stradale e sequestrato 18 bossoli calibro 7.65 e calibro 9×21. Tre, invece, le ogive rinvenute all’interno di due appartamenti dello stabile.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e nel comprenderne la sua matrice. E soprattutto individuare a chi era rivolto il “messaggio di piopmbo”

Nello stesso quartiere popolare nel mese di gennaio scorso una bomba rudimentale e dall’elevato potenziale aveva danneggiato alcune finestre fino al terzo piano di un immobile del plesso popolare.

Nell’esplosione furono state danneggiate due auto: una Smart e una Jeep Renegade. Una delle vetture coinvolte è di un parente di un uomo recluso agli arresti domiciliari.

@riproduzione riservata


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:08
09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

PUBBLICITA

Primo piano