garcia conferenza genoa
Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha scelto di non tenere la consueta conferenza stampa in vista della sfida contro l’Empoli prevista per domenica.La società azzurra ha ufficializzato questa decisione, comunicando che l’allenatore non incontrerà i giornalisti per discutere della partita programmata al Maradona alle 12.30.
La decisione presa in vista del lunch match della prossima giornata di Serie A non è insolita: il tecnico francese spesso evita di parlare se ha già partecipato a una conferenza stampa nei giorni precedenti, in questo caso quella successiva alla partita di Champions contro l’Union Berlino.La situazione legata al futuro di Garcia non è comunque rosea, visti i risultati e il rendimento della squadra campione d’Italia, non all’altezza delle aspettative.
Se il Napoli non riuscisse a vincere contro l’Empoli, potrebbe esserci la fine del percorso di Garcia sulla panchina, con un possibile esonero in vista.
Castellammare – Maxi-operazione dei carabinieri nel weekend a Castellammare di Stabia, con controlli “Alto Impatto”… Leggi tutto
Napoli - Scoperta e sequestrata una discoteca abusiva in pieno centro città e a pochi… Leggi tutto
Napoli – Operazione di controllo delle forze dell’ordine nella movida dei Baretti di Chiaia, con… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo completo di lunedì 16 giugno 2025, segno per segno, con focus su amore,… Leggi tutto
Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto
Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto