Con l’inverno alle porte non si scherza ed per questo che continuano i controlli dei Carabinieri della compagnia di Ischia volti al contrasto dell’abusivismo edilizio.
Questa volta ci troviamo a Barano e i militari anno denunciato due persone.
I militari, insieme al personale dell’ufficio tecnico comunale, hanno effettuato diversi sopralluoghi in numerosi appezzamenti di terreno ed è così che in una zona sottoposta a vicolo ambientale e paesaggistico hanno trovato un manufatto di circa 32 metri quadrati che un uomo aveva realizzato senza alcun titolo accanto al proprio immobile.Potrebbe interessarti
Napoli, tenta di sedare una lite e viene accoltellato: ferito 18enne in via Petrarca
Torre del Greco, abbattuta casa abusiva nel cuore del Vesuvio: il proprietario la demolisce da sé
Pozzuoli, blitz dei Carabinieri in casa di un giovanissimo pusher: sequestrati hashish e cocaina
Avellino, morto il giovane detenuto napoletano Paolo Piccolo picchiato in carcere un anno fa
Analoga sorte per un altro cittadino del posto che -in un’immobile di sua proprietà – aveva realizzato arbitrariamente un aumento della superficie e della volumetria di un corpo di fabbrica per un totale di 9 metri quadrati. L’area era sottoposta, anche in questo caso, a vincoli ambientali e paesaggistici. I militari hanno accertato che l’uomo avesse così mutato la destinazione d'uso da deposito interrato a fabbricato ad uso civile. Trovati anche dei terrapieni contigui alla struttura principale.
Le opere abusive sono state sequestrate.
Lascia un commento