Cronaca Avellino

Ubriaco disturba visitatori di una fiera ad Avellino, denunciato 20enne

Condivid

Si aggirava per la fiera in evidente stato di alterazione psico-fisica, dovuta probabilmente all’abuso di alcool, disturbando i passanti. Il giovane ha anche opposto resistenza e rifiutato di fornire le proprie generalità ai Carabinieri della stazione di Bagnoli Irpino (in provincia di Avellino).

I militari erano di servizio per l’ordine pubblico alla tradizionale Mostra mercato del tartufo nero e Sagra della castagna, del tartufo nero e dei prodotti tipici del Laceno, urlando minacce e frasi sconnesse. Con non poche difficoltà i Carabinieri hanno allontanato l’esagitato dagli stand affollati.

Mentre veniva accompagnato in Caserma, il ragazzo, un 20enne di Torella dei Lombardi, ha continuato a minacciare e a offendere i militari. Dopo essere stato visitato dai sanitari del posto medico avanzato, il 20enne è stato denunciato alla Procura di Avellino per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2023 - 13:42

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17