Napoli, sparatoria a Ponticelli: ferito un giovane

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Napoli sta indagando sul ferimento di un giovane che ora è ricoverato nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli della città.

Il giovane, di 20 anni, ha una ferita al torace provocata da un colpo d’arma da fuoco. Al momento non viene ritenuto in pericolo di vita.

Tutto sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio. Sono in corso indagini da parte del commissariato di San Giovanni finalizzate a fare luce sulla dinamica dell’accaduto.

    Gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona e stanno cercando di capire i movimenti del ferito e le sue amicizie e frequentazioni.

    La zona di Ponticelli dopo l’ultimo blitz dell’altro giorno con oltre 30 arresti, è attraversato da una fibrillazione tra i clan di camorra per il controllo delle attività illecite nel quartiere.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE