"Oggi era fondamentale ripartire con il piede giusto.Ho cominciato bene questa stagione e voglio continuare a togliermi delle soddisfazioni in fase offensiva". Lo ha dichiarato a Dazn Matteo Politano dopo la vittoria in trasferta del Napoli, allo stadio Bentegodi, per 3-1 contro il Verona.
"Era importante ritrovare la vittoria contro un Verona che, specialmente in casa, è una squadra forte e difficile da affrontare per il suo gioco uomo contro uomo - ha analizzato Politano -. Sono felice per il gol, negli ultimi anni mi è mancata un po' la continuità in fase realizzativa.
Ho iniziato bene questa stagione e voglio togliermi tante soddisfazioni da qui a fine anno".Potrebbe interessarti
Juan Jesus: “A Napoli ho raggiunto l’apice della mia carriera”
Napoli, Buongiorno vicino al rientro: verso la convocazione contro il Torino
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
"Raspadori?Per fortuna ci conosciamo tutti molto bene - sottolinea l'attaccante -, quando c'è Osimhen so che posso servirlo in profondità, mentre con Giacomo e Simeone devo cercare di legare maggiormente il gioco.
Sono approcci differenti, ma mi trovo bene con tutti e tre i centravanti.Adesso dobbiamo ricompattare il gruppo, ricominciando a lavorare come stiamo facendo, portando rispetto al mister e isolandoci rispetto a tutto ciò che viene detto all'esterno".
Lascia un commento