Calcio Napoli

Super Natan: è nella Top 11 di WhoScored per la settimana di Champions League

Condivid

Partita dopo partita sta conquistando il Napoli, ora anche l’Europa. Natan è infatti uno degli undici selezionati, in base a dati statistici, da WhoScored nella compilazione dell’undici tipo della terza giornata di Champions League, conclusasi con gli incontri della serata di ieri.Il centrale brasiliano ha ottenuto una valutazione di 7,75 da parte della nota piattaforma calcistica e si piazza al fianco di Maguire, autore della rete decisiva nella vittoria del Manchester United contro il Copenhagen, nella ideale coppia centrale dell’ultimo turno.

Sulle fasce promossi anche Joao Mario del Porto e Raum del Lipsia.Proprio il Porto è la squadra maggiormente rappresentata: tre giocatori, con Evanilson (tripletta per lui) e Taremi (autore di due assist) che spiccano in attacco dopo il poker rifilato all’Anversa.

A completare il tridente offensivo Kylian Mbappè, che ha aperto le marcature contro il Milan.A centrocampo invece ci sono Gloukh del Salisburgo, ko a San Siro con l’Inter ma autore dello strepitoso gol del momentaneo pareggio da fuori area, Lopez del Barcellona e Xavi Simons del Lipsia, entrambi marcatori nei rispettivi incontri vinti con Shakhtar Donetsk e Stella Rossa.

In porta Onana, che ha parato un rigore al 98′.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 26 Ottobre 2023 - 17:28
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Torre del Greco, follia al pronto soccorso del Maresca: aggrediti medici, infermieri e carabinieri

Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 07:24

Oroscopo del 13 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 07:07

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59