IL RICONOSCIMENTO

Super Natan: è nella Top 11 di WhoScored per la settimana di Champions League

SULLO STESSO ARGOMENTO

Partita dopo partita sta conquistando il Napoli, ora anche l’Europa. Natan è infatti uno degli undici selezionati, in base a dati statistici, da WhoScored nella compilazione dell’undici tipo della terza giornata di Champions League, conclusasi con gli incontri della serata di ieri.

PUBBLICITA

Il centrale brasiliano ha ottenuto una valutazione di 7,75 da parte della nota piattaforma calcistica e si piazza al fianco di Maguire, autore della rete decisiva nella vittoria del Manchester United contro il Copenhagen, nella ideale coppia centrale dell’ultimo turno. Sulle fasce promossi anche Joao Mario del Porto e Raum del Lipsia.

Proprio il Porto è la squadra maggiormente rappresentata: tre giocatori, con Evanilson (tripletta per lui) e Taremi (autore di due assist) che spiccano in attacco dopo il poker rifilato all’Anversa. A completare il tridente offensivo Kylian Mbappè, che ha aperto le marcature contro il Milan.

A centrocampo invece ci sono Gloukh del Salisburgo, ko a San Siro con l’Inter ma autore dello strepitoso gol del momentaneo pareggio da fuori area, Lopez del Barcellona e Xavi Simons del Lipsia, entrambi marcatori nei rispettivi incontri vinti con Shakhtar Donetsk e Stella Rossa. In porta Onana, che ha parato un rigore al 98′.

Super Natan: è nella Top 11 di WhoScored per la settimana di Champions League



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

"Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa", ha esordito lo svedese. "Non...