Napoli: controlli a Chiaia, multe a locali per occupazione abusiva suolo pubblico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Personale della polizia municipale, unità operativa Chiaia, ha effettuato controlli di natura amministrativa agli esercizi pubblici in via Sant’Anna di Palazzo e zone limitrofe.

A seguito dei controlli effettuati sono stati verbalizzate quattro attività per occupazione abusiva di suolo pubblico e per aver installato tende da sole senza la prescritta autorizzazione.

Due di queste attività sono state inoltre sanzionate perché esponevano pubblicità non autorizzata ed un locale autorizzato alla vendita per asporto è stato sanzionato perché effettuava la somministrazione di alimenti e bevande.

    Gli agenti dell’unità operativa di Scampia hanno sanzionato 31 persone che in via Labriola, via dell’Abbondanza e via Emilio Scaglione conferivano rifiuti fuori orario o in maniera difforme dal piano di raccolta.

    Oltre ad essere sanzionati i trasgressori sono obbligati al ripristino dello stato dei luoghi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA