

Il pubblico ministero di Tempio Pausania ha presentato una richiesta di archiviazione per la vicenda dello schianto di un motoscafo contro gli scogli dell’Isola delle bisce, nell’arcipelago di La Maddalena.
Incidente avvenuto la sera del 6 dicembre del 2022, in cui persero la vita Tommy Di Chello, titolare di un’impresa di giardinaggio a Golfo Aranci, e Giacomo Bot, di Napoli.
Lo riporta il quotidiano L’Unione Sarda. I due si trovavano a bordo dell’imbarcazione Fisherman in compagnia di due amici, Carlo Nieddu di Golfo Aranci e Remo Bruno, di origini campane, rimasti feriti dallo scontro, e stavano facendo rientro verso il porto di Golfo Aranci dopo una battuta di pesca in Corsica.
Dalle indagini condotte dalla Guardia Costiera di La Maddalena sembrerebbe che alla guida dell’imbarcazione ci fosse Bot che non avrebbe visto gli scogli nei pressi dell’isola delle bisce, andandoci a finire sopra; l’impatto fu violentissimo e i quattro amici vennero sbalzati in mare. Le due vittime, tra cui lo stesso Bot, morirono sul colpo.
Inutili furono i tentativi di rianimare lui e Tommy Di Chello, mentre Carlo Nieddu e Remo Brumo riportarono ferite gravi e vennero ricoverati in stato di choc. La Procura di Tempio Pausania sequestrò il motoscafo che presentava una grossa lacerazione nella chiglia e aprì un fascicolo d’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo sorpreso a rubare un bracciale d’oro in… Leggi tutto
Ancora un duro colpo ai traffici clandestini all'interno del carcere di Poggioreale. Nei giorni scorsi… Leggi tutto
La Questura di Napoli ha rafforzato i servizi di controllo nei Quartieri Spagnoli, con un… Leggi tutto
Nella serata di ieri il quartiere Vomero è stato teatro di un’operazione congiunta tra Polizia… Leggi tutto