Martedì prossimo il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Napoli insieme con il presidente della Repubblica finlandese, Sauli Niinisto. La visita del Capo di Stato finlandese, accompagnato dalla moglie Jenni Haukio, inizierà in realtà già a partire da domani a Roma.
Ancora non è stato divulgato il programma dettagliato della visita che dovrebbe svolgersi durante la mattinata. Martedì 24 ottobre – secondo quanto si è appreso – la coppia presidenziale finlandese si recherà a Napoli, dove il presidente Niinistö visiterà il comando operativo congiunto della NATO e incontrerà il suo comandante, l’ammiraglio Stuart B. Munsch.
Inoltre, la coppia presidenziale parteciperà ad un pranzo offerto dal Presidente Mattarella e da Laura Mattarella presso la residenza ufficiale del Presidente italiano a Villa Rosebery. Oltre al programma congiunto della coppia presidenziale, Jenni Haukio visiterà insieme a Laura Mattarella luoghi storico-artistici e culturali di Napoli.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto