La Juve Stabia stende anche il Catania e continua a volare

SULLO STESSO ARGOMENTO

È una Juve Stabia da urlo quella vista oggi contro il Catania.

Vittoria meritata per le Vespe che si aggiudica il match contro gli etnei con il minimo sforzo. Basta infatti un gol di Meli al 31° del primo tempo a regalare la vittoria ai gialloblu.

Primo gol stagionale per il trequartista subentrato pochi minuti prima al posto dell’infortunato Bentivegna, abile a sfruttare l’assist di Candellone e piazzare il pallone sul palo lontano alla sinistra del portiere.

    La squadra di Pagliuca disputa una grande gara e ha la possibilità diverse volte di raddoppiare in contropiede ma rischia la beffa a fine partita. Dubickas tutto solo in area viene ipnotizzato da Thiam che in uscita blinda ancora una volta la porta stabiese e la vittoria.

     La Juve Stabia al comando del girone C della serie C

    Chiude infine in inferiorità numerica la squadra siciliana per l’espulsione di Silvestri. Dunque ancora una vittoria per la Juve Stabia che rimane al comando del girone C in solitaria grazie all’ottavo risultato utile consecutivo in altrettante partite. Le Vespe continuano a volare!

    Michele Ruocco


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato...
    DALLA HOME

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

    A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

    A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione di Gricignano d'Aversa per concorso in attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I fatti si sono svolti in un cantiere edile situato in via San Salvatore a Carinaro.La segnalazione e gli accertamenti Un cittadino ha segnalato ai Carabinieri che alcuni operai...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE