IL CASO

Fiorentina, il gesto di Barone che fa discutere: caccia giornalista dal Viola Park e gli dà 50 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta facendo discutere sui social e non solo nelle ultime ore un gesto di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, che nella giornata di sabato avrebbe cacciato un giornalista “sgradito” dal Viola Park, impianto inaugurato nella giornata di sabato con la partita tra la Primavera dei viola e quella del Milan.

A denunciare l’accaduto è Francesco Matteini, giornalista del sito QuiAntella, che ha raccontato di essere stato cacciato dall’impianto proprio da Barone. Quest’ultimo, seduto al fianco del patron Rocco Commisso in tribuna, avrebbe avvistato Matteini, presente senza accredito ma con un regolare biglietto comprato online, si è avvicinato costringendolo a lasciare l’area.

“Il dg Joe Barone, alla mia risposta che avevo pagato il biglietto, ha ribadito che non ero persona gradita – ha raccontato Matteini -. Così ha estratto 50 euro dalla tasca e me le ha infilate in tasca, soldi che io ho poi restituito immediatamente. Alla fine sono stato accompagnato all’uscita comunque”. Associazione Stampa, Ussi e Ordine dei Giornalisti della Toscana hanno mostrato sin da subito solidarietà nei confronti del reporter, rivolgendosi a Figc e Lega Serie A affinché tali “episodi discriminatori” non possano ripetersi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Delitto Giulia Tramontano, la famiglia di Giulia in aula: “Emerse prove di premeditazione 

Delitto Giulia Tramontano: l'udienza di oggi del processo a...
DALLA HOME

Delitto Giulia Tramontano, la famiglia di Giulia in aula: “Emerse prove di premeditazione 

Delitto Giulia Tramontano: l'udienza di oggi del processo a carico di Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano e del loro figlio Thiago, ha portato alla luce nuovi elementi che sembrerebbero avvalorare la tesi della premeditazione. L'avvocato Giovanni Cacciapuoti, legale della famiglia Tramontano, ha sottolineato l'assenza di tracce ematiche...

A Ischia arrestato ucraino per aver ostacolato un posto di controllo e aggredito i poliziotti

Ischia arrestato ucraino accusato di aver ostacolato un posto di controllo e aggredito i poliziotti. E' accaduto ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti in via Alfredo De Luca, angolo via delle Terme, dove un uomo a bordo di una...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE