Napoli, panetti hashish nel vano contatori: pusher spacciava dai domiciliari

Napoli. Avevano il sospetto che nonostante fosse ai domiciliari...

Dal 19 al 21 ottobre anche Humangest alla “Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Humangest, l’Agenzia per il Lavoro facente parte del Gruppo SGB Humangest, ha confermato la sua partecipazione alla quarta edizione della “Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro”. Questo importante evento, organizzato da Stratego e promosso dal Centro Studi Super Sud, si svolgerà dal 19 al 21 ottobre 2023.

PUBBLICITA

La dedizione di Humangest è sempre stata rivolta ai territori in cui opera, sfruttando la sua estesa rete di filiali per rispondere alle esigenze formative e lavorative delle persone che costituiscono la sua comunità. Il team Humangest è costantemente motivato a partecipare ad eventi quali Career Day e fiere del Lavoro poiché rappresentano preziose occasioni di incontro e dialogo tra aziende, candidati ed enti locali.

La “Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro” è una di queste occasioni. L’evento si concentra sull’incontro e il confronto tra il mondo della formazione e del lavoro. 

Per l’edizione del 2023, la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro si trasforma in un tour itinerante che toccherà le principali città campane. L’obiettivo principale è creare uno spazio fisico di incontro e interazione tra tutti gli attori coinvolti, agevolando relazioni tra laureandi, diplomandi, inoccupati, imprenditori, professionisti, istituzioni e scuole. Durante queste tappe, verranno allestite aree espositive per agevolare la distribuzione di materiale informativo e di orientamento. L’evento finale si terrà a Salerno e sarà arricchito dalla partecipazione di figure istituzionali regionali e nazionali, esperti di fama nazionale su tematiche legate al lavoro e alla formazione, nonché seminari sull’autoimprenditorialità, sullo sviluppo del capitale umano e sulla crescita dei territori.

Con quasi 20 anni di esperienza, Humangest si dedica a scoprire e valorizzare i talenti, connettendo le esigenze delle aziende con i migliori talenti disponibili sul mercato. La presenza di Humangest si estende in Italia ed Europa, con oltre 90 filiali, di cui 25 nei Balcani e cinque in Romania. Offre una vasta gamma di servizi, dalla ricerca, selezione e gestione del personale in somministrazione, alla formazione e ricollocazione professionale, fino alla gamification ed executive search, oltre al reclutamento e alla mobilità internazionale.

L’approccio di successo si basa sulla personalizzazione dei servizi per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuna azienda. Questo metodo ha permesso a Humangest di diventare un punto di riferimento nel mercato del lavoro, anticipando costantemente le tendenze dominanti. Attualmente, Humangest dispone di un database con oltre due milioni di profili e ha guadagnato la fiducia di oltre 2.000 aziende, inserendo circa 10.000 persone al mese nel mondo del lavoro. Questi risultati consolidano la loro posizione di leadership nel settore.

Humangest

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE