Alto impatto in piazza Garibaldi

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardi di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Garibaldi e Porta Nolana.

Nel corso dell’attività sono state identificate 171 persone, controllati 42 veicoli, 10 attività commerciali elevando 7 sanzioni amministrative per un totale di 3540 euro.

Inoltre gli operatori hanno sequestrato 50 chili di prodotti alimentari poiché privi di etichettatura che ne consentisse la tracciabilità.

Infine, un uomo, di origini algerine, è stato sanzionato amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Cassino, morto infermiere di Sarno ustionato nell’esplosione della palazzina

L'uomo di 54 anni è deceduto dopo aver riportato gravi ustioni in un’esplosione causata probabilmente… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 11:13

Nasce Focus Flegreo: un comitato tecnico per affrontare l’emergenza bradisismica e rilanciare il territorio

Un gruppo multidisciplinare di esperti e funzionari pubblici si unisce per superare gli ostacoli burocratici… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 10:58

Meteo Napoli e Campania oggi 29 agosto: ancora caldo intenso, temperature fino a 37 gradi

Napoli - È ancora una giornata di piena estate quella di sabato 29 agosto 2026… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 10:05

Sant’Arpino, trovato con oltre 200 volatili protetti in casa: denunciato

Sant’Arpino - Detenzione illecita di fauna protetta: è questa l’accusa mossa al responsabile di una… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 09:54