AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 22:54
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 22:54
13.5 C
Napoli

Secondigliano, 20enne arrestato con due pistole e droga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattina odierna, gli agenti del Commissariato Secondigliano, personale della Squadra Mobile, i carabinieri della Stazione di San Pietro a Patierno, personale della Polizia Locale e personale dei Vigili del Fuoco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle UOPI(Unità Operative di Primo Intervento), delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Pietro a Patierno.

PUBBLICITA

Nel corso dell’attività gli agenti hanno arrestato un 20enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione di armi e relativo munizionamento poiché trovato in possesso di 2 pistole, numerose cartucce cal. 12 e cal. 7,65, circa 200 grammi di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Ed ancora, nell’ambito del medesimo servizio, un uomo è stato denunciato per guida senza patente, violazione reiterata nel biennio, sono state identificate complessivamente 98 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 71 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida senza patente poiché mai conseguita ed uso del telefono cellulare durante la guida; ed altresì ritirate 4 carte di circolazione.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…