Ultime Notizie

Afragola, perquisizioni al rione Salicelle: trovati 75 proiettili

Pubblicato da
Rosaria Federico

I carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio a largo raggio ad Afragola.

Nella lente dei controlli il rione Salicelle dove i militari hanno identificato 106 persone e controllato 85 veicoli tra auto e scooter.

Diverse le perquisizioni grazie alle quali i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 75 cartucce e una fondina. I proiettili – 4 calibro12, 20 calibro 5.56 magnum, 1 calibro 7,62, e 50 calibro 357 – erano stati nascosti nelle aree comuni degli isolati del rione.

I controlli dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni, grazie alle disposizioni del comando generale che prevede un assidua presenza delle forze dell’ordine nei rioni a rischio di città come Afragola, Caivano ed Acerra teatro di numerosi fatti di cronaca nelle ultime settimane.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Trasformava pistole a salve in armi da sparo: 28enne ai domiciliari nel Salernitano

SALERNO – Avrebbe trasformato comuni pistole a salve in vere e proprie armi da fuoco,… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:59

Viterbo, accoltella il compagno di cella nel cortile del carcere e lo uccide

Viterbo - Una lite durante l'uscita nel cortile del carcere e poi l'accoltellamento mortale. Si… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:52

Santa Maria Capua Vetere, sanitari in agitazione: «Carenza di medici e personale, situazione insostenibile»

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Cresce la protesta del personale sanitario in servizio nel carcere… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:50

Salerno, De Luca: «Resto un pacifico guerriero, nessuno si confonda»

Salerno – Prima uscita ufficiale in Consiglio comunale per il sindaco Vincenzo De Luca, e… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:40

Zannini, la Cassazione conferma il divieto di dimora in Campania: verso il rinvio a giudizio

CASERTA – La Corte di Cassazione ha confermato il divieto di dimora in Campania e… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:30

Morte Domenico Caliendo, il legale: «Il responsabile trapianti ci dà ragione: andavano fatti i test preventivi»

Napoli -  C’è un punto di svolta decisivo nell’inchiesta sulla tragica morte di Domenico Caliendo,… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:20