

A Giugliano in Campania, pochi minuti prima delle 22 i Carabinieri della locale stazione stavano effettuando un controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari.
All’appello mancava un 34enne. L’uomo non era in casa e i militari si sono messi sulle sue tracce.
Pochi minuti di indagini e la scoperta. I carabinieri hanno rintracciato ed arrestato il 34enne: era in una pizzeria nella vicina Varcaturo.
L’arrestato però non era tra i clienti che con grande stupore hanno osservato la scena. A finire in manette, infatti, il pizzaiolo. L’uomo stava preparando le pizze.
Il 34enne è stato arrestato per evasione mentre sono in corso accertamenti sulla pizzeria da parte dei militari.
Villarreal-Napoli dove vedere? Gli azzurri tornano in campo in Champions League per la seconda giornata… Leggi tutto
Il Comune di Gerace bandisce un concorso pubblico per un funzionario di vigilanza a tempo… Leggi tutto
Procedura nazionale dello scorrimento della graduatoria per docenti su posto comune e di sostegno in… Leggi tutto
La circolazione ferroviaria è sospesa sulla linea convenzionale Napoli-Salerno via Cava de’ Tirreni, nel tratto… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una notizia che ha spiazzato e commosso i fedeli. Al termine… Leggi tutto
Una notte di controlli a tappeto tra le strade della movida del Vomero e dell’Arenella.… Leggi tutto