statale sorrentina
A causa di un incidente, la statale 145 ‘Sorrentina’ è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 3,550 all’altezza di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli.
Per cause in corso di accertamento un’autovettura e una motocicletta si sono scontrate, una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita. Al momento il traffico veicolare proveniente da Sorrento viene deviato all’uscita obbligatoria di Gragnano, mentre i veicoli che provengono dall’Autostrada vengono deviati all’uscita di Castellamare.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e il 118 per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu… Leggi tutto
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto