

Apre a Miano il Centro studi Formazione professionale della Guardie Giurate
Ieria Via Cupa Capodichino in Napoli è stata inaugurata la sede del nuovo polo Formativo delle guardie giurate , sia per quanto riguarda le aspiranti tali che per chi come operatore necessita di stage avanzati come il dm 154/09 Formativo per l’ antiterrorismo.
La presentazione è stata effettuata dal Presidente nazionale Giuseppe Alviti, che ha rimarcato l’ importanza della sicurezza sussidiaria e complementare in un territorio macelleria della criminalità.
Il polo è innovativo per la formazione continua necessaria alle attività di sicurezza privata e sociale.
All’ inaugurazione hanno presenziato oltre che alla Dott ssa Anna Nesi Referente principale dell’ Angpg centro studi numerosi operatori del settore.
Centola - Ha agito per salvare la propria vita mentre la sua casa veniva assaltata.… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-47-75-76-78-89 Numero Jolly: 9 Numero Superstar:89 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 09 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 30 luglio 2026 Bari 68 - 87 -… Leggi tutto
Nuova stretta contro il rischio di infiltrazioni mafiose nel tessuto economico della provincia di Napoli.… Leggi tutto
NAPOLI – Controlli a tappeto della Polizia locale nel quartiere Poggioreale, dove gli agenti dell’Unità… Leggi tutto