Ieria Via Cupa Capodichino in Napoli è stata inaugurata la sede del nuovo polo Formativo delle guardie giurate , sia per quanto riguarda le aspiranti tali che per chi come operatore necessita di stage avanzati come il dm 154/09 Formativo per l’ antiterrorismo.
La presentazione è stata effettuata dal Presidente nazionale Giuseppe Alviti, che ha rimarcato l’ importanza della sicurezza sussidiaria e complementare in un territorio macelleria della criminalità.
Il polo è innovativo per la formazione continua necessaria alle attività di sicurezza privata e sociale.
All’ inaugurazione hanno presenziato oltre che alla Dott ssa Anna Nesi Referente principale dell’ Angpg centro studi numerosi operatori del settore.
- Napoli migliore società per la stagione 2022-2023. De Laurentiis: “Con Spalletti matrimonio felice”
- Di Lorenzo: “Sconfitta con l’Inter? Non è tutto da buttare”
- Napoli, controlli nella zona ‘Chalet’, identificate 314 persone
- Condannato a 17 anni di carcere il gioielliere che uccise due rapinatori
- Napoli, Geolier subito sold out al Maradona: nuova data il 23 giugno