Ancora un incidente sul lavoro, l’ennesima di una strage continua che allunga giorno dopo giorno l’elenco delle vittime.
Un operaio di Pignataro Maggiore, Giuseppe Borrelli, 51 anni, è morto ieri in tarda serata in un incidente avvenuto all’interno di uno dei capannoni del gruppo Comet Sud, azienda specializzata nella laminazione dei metalli, che si trova a Marcianise.
La tragedia si è consumata intorno alle 22, non è ancora chiara la dinamica. Dai primi accertamenti realizzati è emerso che il 51enne era nel locale verniciatura dell’azienda quando è stato colpito alla schiena da un carrello elettrico finendo schiacciato contro la parete di una vasca. L
E nonostante l’intervento del 118 per lui non c’è stato nulla da fare.
Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’azienda è stata posta sotto sequestro in attesa di tutti i rilievi per accertare eventuali responsabilità sulla morte dell’uomo.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto