IL POST PARTITA

Genoa, Gilardino: “Resta rammarico per non aver vinto, gran prestazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nonostante l’amarezza per il risultato, la squadra ha giocato una grandissima partita e non posso che essere orgoglioso dei ragazzi”. Queste le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio interno per 2-2 contro il Napoli.

PUBBLICITA

“C’è un po’ di rammarico per questo risultato. Abbiamo comunque la consapevolezza di aver condotto una grande gara, mettendo in campo tutto ciò che avevamo preparato durante la sosta. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina abbiamo fatto tante valutazioni sulla squadra. La squadra è sempre stata molto disponibile e responsabile fino a questo momento, per un allenatore questi sono aspetti che contano. E poi con tutti i ragazzi ho un rapporto davvero speciale, aperto e trasparente anche in situazioni non piacevoli”.

“Oggi abbiamo fatto qualcosa di straordinario, specialmente considerando che siamo una neopromossa che sfidava la squadra campione d’Italia. Retegui? Si tratta di un giocatore che ha delle doti importanti negli ultimi trenta metri di campo, è un bomber vero. In pulizia e controllo palla è davvero molto bravo, inoltre ha grande voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, ce lo teniamo davvero stretto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...