IL POST PARTITA

Genoa, Gilardino: “Resta rammarico per non aver vinto, gran prestazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nonostante l’amarezza per il risultato, la squadra ha giocato una grandissima partita e non posso che essere orgoglioso dei ragazzi”. Queste le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio interno per 2-2 contro il Napoli.

PUBBLICITA

“C’è un po’ di rammarico per questo risultato. Abbiamo comunque la consapevolezza di aver condotto una grande gara, mettendo in campo tutto ciò che avevamo preparato durante la sosta. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina abbiamo fatto tante valutazioni sulla squadra. La squadra è sempre stata molto disponibile e responsabile fino a questo momento, per un allenatore questi sono aspetti che contano. E poi con tutti i ragazzi ho un rapporto davvero speciale, aperto e trasparente anche in situazioni non piacevoli”.

“Oggi abbiamo fatto qualcosa di straordinario, specialmente considerando che siamo una neopromossa che sfidava la squadra campione d’Italia. Retegui? Si tratta di un giocatore che ha delle doti importanti negli ultimi trenta metri di campo, è un bomber vero. In pulizia e controllo palla è davvero molto bravo, inoltre ha grande voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, ce lo teniamo davvero stretto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...