gilberto hernandez panama
Il difensore della nazionale di Panama Gilberto Hernandez è stato ucciso a Colon, sulla costa caraibica del Paese centroamericano. Il 26enne si trovava per strada in compagnia di amici quando uomini armati hanno aperto il fuoco da un taxi. Altre sei persone sono rimaste ferite. L’agguato risale a domenica e la polizia, nel darne notizia, ha reso noto di aver arrestato un sospetto.
Hernandez aveva collezionato due presenze a marzo nella rappresentativa panamense (una contro l’Argentina di Messi) ed era punto di forza del locale Club Atletico Indipendiente con cui ha vinto due campionati. E’ il secondo calciatore professionista ucciso a Panama negli ultimi sei anni.
La Federcalcio panamense (Fepafut) ha espresso le condoglianze “ai famigliari, alle persone amate e all’intera famiglia del Calcio panamense”. A Colon, città di 80mila abitanti sull’isola di Manzanillo nel Mar delle Antille, all’ingresso del Canale di Panama, è in atto una guerra tra bande e sono frequenti i regolamenti dei conti tra narcotrafficanti.
La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto
Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto
Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto
Napoli- L'ondata di calore che sta attanagliando la Campania non dà tregua. La Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli – Un episodio che ferisce non solo la vittima, ma l’immagine stessa della città.… Leggi tutto
Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto