Il Grand Tour dell’Ada: alla scoperta delle bellezze storiche della Campania

Anziani sentinelle del passato e della memoria storica, della...
LA TRAGEDIA

Difensore della Nazionale di Panama ucciso a colpi di pistola in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il difensore della nazionale di Panama Gilberto Hernandez è stato ucciso a Colon, sulla costa caraibica del Paese centroamericano. Il 26enne si trovava per strada in compagnia di amici quando uomini armati hanno aperto il fuoco da un taxi. Altre sei persone sono rimaste ferite. L’agguato risale a domenica e la polizia, nel darne notizia, ha reso noto di aver arrestato un sospetto.

PUBBLICITA

Hernandez aveva collezionato due presenze a marzo nella rappresentativa panamense (una contro l’Argentina di Messi) ed era punto di forza del locale Club Atletico Indipendiente con cui ha vinto due campionati. E’ il secondo calciatore professionista ucciso a Panama negli ultimi sei anni.

La Federcalcio panamense (Fepafut) ha espresso le condoglianze “ai famigliari, alle persone amate e all’intera famiglia del Calcio panamense”. A Colon, città di 80mila abitanti sull’isola di Manzanillo nel Mar delle Antille, all’ingresso del Canale di Panama, è in atto una guerra tra bande e sono frequenti i regolamenti dei conti tra narcotrafficanti.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE