Blitz anti-droga questa notte a Casoria dove i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Salvatore Martinelli, 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e li hanno rinvenuto e sequestrato alcune dosi di stupefacente tra cocaina e hashish, 2 bilancini di precisione, 165 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.
I carabinieri avevano notato uno continuo movimento di persone dalla sua abitazione nella zona di Arpino di Casoria e per questo che questa notte hanno deciso di fare irruzioni. I sospetti si sono rivelati fondati. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio con rito direttissimo.
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto