Casoria, pusher riceveva clienti in casa: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Blitz anti-droga questa notte a Casoria dove i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Salvatore Martinelli, 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e li hanno rinvenuto e sequestrato alcune dosi di stupefacente tra cocaina e hashish, 2 bilancini di precisione, 165 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.

I carabinieri avevano notato uno continuo movimento di persone dalla sua abitazione nella zona di Arpino di Casoria e per questo che questa notte hanno deciso di fare irruzioni. I sospetti si sono rivelati fondati. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio con rito direttissimo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Panico a Chiaiano: portato in questura l’uomo che si era barricato in casa

Panico a Chiaiano: l'uomo che si era barricato in...
DALLA HOME

Panico a Chiaiano: portato in questura l’uomo che si era barricato in casa

Panico a Chiaiano: l'uomo che si era barricato in casa dopo aver esploso alcuni colpi di pistol,a dalla finestra si è arreso e ora è in questura a Napoli. L'uomo, un quarantenne, è stato poi bloccato dalla Polizia e portato in Questura.Secondo le testimonianze raccolte, l'uomo già nelle prime ore...

Cisl Fp e Flp a Sangiuliano: “Intervenga su sicurezza al Parco archeologico dei Campi Flegrei”

La gestione dell'emergenza sismica nei Campi Flegrei è al centro di un acceso dibattito. I rappresentanti sindacali Giuseppe Nolè e Valentina Di Stefano della Cisl Fp, insieme a Rinaldo Satolli della Flp, hanno espresso forti preoccupazioni in una lettera indirizzata al ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ai vertici del...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE