AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 13:31
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 13:31
12.3 C
Napoli

Agerola, demolito manufatto abusivo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Manufatto abusivo: eseguito ordine di abbattimento del 1998. È accaduto ad Agerola  dove si è proceduto alla demolizione di locale seminterrato di 40 metri quadrati con sottotetto di copertura di 65 mq e di una tettoia con travi in legno e tegole di 70 mq a copertura di un locale utilizzato per il ricovero della legna.

I manufatti demoliti insistevano in località Fioccola-Fiubbana. In particolare, da ciò che fa sapere la Procura di Torre Annunziata, l'area sulla quale erano state realizzate le opere abusive rientra nelle zone "soggette a tutela dei beni ambientali e paesaggistici".

La demolizione è stata effettuata direttamente dal proprietario del manufatto abusivo, in regime di autodemolizione, senza dunque anticipazione di spese da parte del Comune e della Cassa Depositi e Prestiti.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…