

Colpi d’arma da fuoco esplosi in strada a Napoli nel quartiere di Barra, in corso IV Novembre, all’altezza del civico 45.
A darne nota l’Arma che riferisce di una attività di verifica ancora in corso. Sul posto carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale. Da primi riscontri, non ci sarebbero feriti.
Gli investigatori sono al lavoro per stabilire a chi era diretto il messaggio di piombo ovvero quale pregiudicato abita nell’edificio preso di mira dai pistoleri.
Il clima di omertà non aiuta certo gli investigatori che dovranno cercare riscontri visivi, per cercare di dare un volto a chi ha fatto fuoco, dalle telecamere di video sorveglianza private della zona.
Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 Funzionario contabile, a tempo pieno e… Leggi tutto
Napoli - Il bollettino della notte partenopea torna a macchiarsi di sangue e violenza. Questa… Leggi tutto
La nota ufficiale delle Fonderie Pisano replica i contenuti sull’udienza predibattimentale e chiarisce che si… Leggi tutto
Napoli - La giustizia, implacabile anche a distanza di oltre vent'anni, presenta il conto alla… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di domenica 1 novembre 2026. La giornata si apre con la Luna in Leone… Leggi tutto
Il Consiglio Regionale della Campania bandisce una mobilità interna ex art. 34-BIS per 5 posti… Leggi tutto