“Questa notte, a Napoli, i conducenti di diversi taxi sono stati aggrediti al corso Umberto da centauri muniti di estintori a polvere”.
Lo rende noto l’associazione tassisti di base che ha acquisito la notizia dai post pubblicati sui social da colleghi che la scorsa notte hanno prestato servizio in quella zona della città.
“La polvere – riporta ancora l’associazione – è stata spruzzata direttamente nell’abitacolo, negli occhi del conducente, mettendo a rischio la vista e l’incolumità non solo del tassista, che sarebbe potuto andare fuori strada, ma anche di eventuali pedoni, che potevano rimanere coinvolti”.
“C’è un problema di sicurezza da affrontare”, evidenzia l’associazione che chiede installazione di videocamere nelle vetture: “lo chiediamo da tempo al Comune di Napoli, siamo una categoria a rischio e ciononostante nell’approvazione del bilancio non è stato stanziato nulla per noi del servizio pubblico non di linea”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Sorrento - Passeggiava tranquillamente a torso nudo nel cuore della città, ma è incappato in… Leggi tutto
Raoul Bova non ci sta e potrebbe presto finire in tribunale con Ryanair e il… Leggi tutto
Salgono a cinque i decessi legati al virus West Nile in Campania. L’ultima vittima è… Leggi tutto
Cosenza – Momenti di apprensione nel Parco Nazionale del Pollino per un gruppo di sette… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione dei carabinieri a Brusciano, in provincia di Napoli, ha portato all’arresto di… Leggi tutto
Roma – Il virus West Nile continua a preoccupare l’Italia, con un bilancio che si… Leggi tutto