Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo in vico Sopramuro.
Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché l’uomo, poco dopo, è stato avvicinato da tre persone che, in cambio di una banconota, hanno ricevuto altrettanti involucri nascosti sotto un’auto in sosta e prelevati dal soggetto monitorato.
Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 160 euro sicuro provento dell’illecita attività ed hanno recuperato un contenitore agganciato sotto l’autovettura grazie ad una calamita, contenente 21 palline di cocaina per un peso di circa 3 grammi.
Pertanto, un 59enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato,… Leggi tutto
Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto
A Napoli presentazione del nuovo romanzo dal titolo "Dopo una lunga notte" di Alessandra D’Antonio.… Leggi tutto
Una richiesta di denaro negata, poi la furia cieca: ha impugnato il manico di una… Leggi tutto
Si sono presentati uno come maresciallo dei carabinieri, l’altro come avvocato, e in poche ore… Leggi tutto
Un'officina completamente abusiva, priva di autorizzazioni ambientali e fiscali, trasformata in un deposito incontrollato di… Leggi tutto