Cronaca di Napoli

Napoli, quasi 500 persone identificate a Mergellina

Condivid

Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.

Nel corso dei servizi, predisposti dal Questore di Napoli, son o state identificate 467 persone, di cui 95 con precedenti di polizia, controllato 134 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed un altro a fermo amministrativo, contestato 11 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata revisione periodica, mancata esibizione dei documenti di circolazione e per incauto affidamento di un veicolo ed ancora, sono state ritirate 2 carte di circolazione.

Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione