Cronaca di Napoli

Napoli, calci e pugni per rubare marsupio: arrestato 36enne

Condivid

Un 36enne napoletano è stato arrestato dalla polizia a Napoli per tentata rapina e lesioni personali.

Nello scorso pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di una persona aggredita.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto diverse persone che soccorrevano un uomo con delle ferite al volto; quest’ultimo ha indicato un soggetto che, poco prima, l’aveva aggredito con calci e pugni tentando di sottrargli il marsupio.

Gli operatori hanno raggiunto l’indagato posto nelle vicinanze che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato prontamente bloccato.

Pertanto, il 36enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per tentata rapina e lesioni personali.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile