Sono giorni speciali questi appena trascorsi per i membri del “Napoli Fan Club UK”, gruppo inglese di sostenitori della squadra partenopea, che un paio di domeniche fa ha inaugurato con tanto di cerimonia il primo murales di Diego Armando Maradona nella capitale del Regno Unito.L’opera è stata commissionata dal club stesso, nato nel 2018, e realizzata dall’artista israeliano Benzi Brofman si trova in zona Brick Lane, nell’Est di Londra.
Il Napoli Fan Club UK ha svelato quindi il disegno che raffigura il volto del ‘Pibe de Oro’ accogliendolo con fumogeni e fuochi d’artificio postando poi il tutto anche sui propri canali social.
“Il nostro omaggio a Diego e un regalo per tutti i napoletani a Londra – hanno scritto i membri del club sui social nei giorni antecedenti e che hanno seguito la presentazione del murale -. Maradona è secondo a nessuno”. La notizia della presenza di un’opera d’arte simile nella capitale inglese è stata accolta con grande entusiasmo anche dalla tifoseria italiana.
Caserta – La Questura di Caserta e il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione… Leggi tutto
Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto
Salerno – Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e commosso un’intera comunità. Un… Leggi tutto
Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto
Napoli - Un altro grave incidente sul lavoro scuote Napoli e provincia, teatro negli ultimi… Leggi tutto