L'OPERA

A Londra spunta il primo murales di Maradona: “Omaggio al re”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono giorni speciali questi appena trascorsi per i membri del Napoli Fan Club UK”, gruppo inglese di sostenitori della squadra partenopea, che un paio di domeniche fa ha inaugurato con tanto di cerimonia il primo murales di Diego Armando Maradona nella capitale del Regno Unito.

PUBBLICITA

L’opera è stata commissionata dal club stesso, nato nel 2018, e realizzata dall’artista israeliano Benzi Brofman si trova in zona Brick Lane, nell’Est di Londra. Il Napoli Fan Club UK ha svelato quindi il disegno che raffigura il volto del ‘Pibe de Oro’ accogliendolo con fumogeni e fuochi d’artificio postando poi il tutto anche sui propri canali social.

“Il nostro omaggio a Diego e un regalo per tutti i napoletani a Londra – hanno scritto i membri del club sui social nei giorni antecedenti e che hanno seguito la presentazione del murale -. Maradona è secondo a nessuno”. La notizia della presenza di un’opera d’arte simile nella capitale inglese è stata accolta con grande entusiasmo anche dalla tifoseria italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine tunisina, a San Giuseppe Vesuviano per detenzione illecita di droga. L'arresto è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio. La scoperta della droga durante un controllo a San Giuseppe Vesuviano Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"