"Per la Champions serve una rosa forte.Quando giochi l'Europa League ti puoi concentrare al 100% sul campionato perché il girone normalmente lo superi e quando arrivano gli ottavi e i quarti di finali che comincia a diventare serio.
Dobbiamo essere bravi a giocare le due competizioni, per questo ti serve una rosa".Potrebbe interessarti
Eindhoven, caos tifosi napoletani: 230 arresti prima di PSV-Napoli. Tajani: "Farnesina sul caso"
Eindhoven, fermati ed espulsi 180 tifosi del Napoli
Fermati nella notte ad Eindhoven 180 tifosi del Napoli "per evitare disordini"
Champions, la carica di Beukema: “Siamo forti, vogliamo dimostrarlo anche a Eindhoven”
Garcia prova a delineare anche le caratteristiche del gioco che vuole per la sua squadra: "I miei giocatori hanno spirito collettivo e sono bravi sul gioco di prima - spiega a Dazn Heroes - Stiamo coltivando queste caratteristiche". La fascia di capitano? "Di Lorenzo è un uomo di grande qualità perché pensa agli altri - sottolinea - Non ho avuto nessun dubbio sul fatto che il mio capitano sarebbe stato Giovanni Di Lorenzo, perché poteva essere solo lui".
Nell'intervista a Dazn il nuovo tecnico del Napoli parla anche del rapporto con il presidente De Laurentiis, la stima per i colleghi Spalletti e Mourinho, il ricordo di Cristiano Ronaldo e Totti che sono passati sotto la sua guida nei lunghi anni di carriera, ma anche una valutazion e dei campioni che ha in squadra: Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia e ovviamente del capitano Di Lorenzo.
Lascia un commento