LA SCONFITTA

Crollo Bayern, la Supercoppa di Germania va al Lipsia. Kim non titolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Crollo Bayern Monaco nella Supercoppa di Germania. I bavaresi cedono di schianto, 3-0, all’Allianz Arena sotto i colpi di un Lipsia concreto e implacabile, trascinato dai tre gol della stella spagnola Dani Olmo: il club del gruppo Red Bull vince e si porta a casa la Supercoppa, la prima nella sua storia nonché terzo trofeo dopo le due coppe nazionali.

Dopo appena 3 minuti Dani Olmo approfitta di una respinta difettosa per depositare con il piatto destro alle spalle di Ulreich, portiere bavarese. Lo spagnolo replica a pochi minuti dalla fine del primo tempo, altra conclusione imparabile che fa scappare il Lipsia sul doppio vantaggio.

Al 68′, complice il fallo di mano di Mazraoui, arriva su rigore anche la sua personale tripletta che suggella definitivamente il risultato. Tra le fila bavaresi da segnalare l’esordio di Kane, mai realmente coinvolto, e di Kim che invece ha rilevato più che egregiamente all’intervallo un pessimo De Ligt.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

L’influencer Siu fuori dal coma, le indagini intanto proseguono

Soukaina El Basri, conosciuta da tutti come Siu, si...
DALLA HOME

L’influencer Siu fuori dal coma, le indagini intanto proseguono

Soukaina El Basri, conosciuta da tutti come Siu, si è risvegliata dal coma farmacologico questa mattina. La giovane influencer di 30 anni era stata ricoverata d'urgenza giovedì scorso all'ospedale di Biella, dopo aver dichiarato di essersi ferita in casa. In seguito, era stata trasferita all'ospedale di Novara, dove era...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA