L'INTERVISTA

Dall’Arabia Saudita: “Vogliamo Osimhen qui. Il Napoli se la caverà senza di lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Arabia Saudita non molla Victor Osimhen, ad un passo dal rinnovo con il Napoli. L’ultimo endorsement arriva direttamente da Michael Emenalo, ex difensore nigeriano e direttore tecnico del Chelsea nell’epoca di Abramovich, attualmente dirigente della Saudi Pro League, campionato saudita, intervenuto al Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

“Il popolo saudita per la prima volta sta avendo a che fare con grandi campioni, ma adesso servirà del tempo e dei passi da compiere per rendere questo campionato di valore nel tempo – ha detto Emenalo -. In Europa sono tante le squadre che invidierebbero tante delle rose presenti nel nostro campionato ad oggi”.

Osimhen? Per me è un grande, lo amo – ha detto -. Sono sicuro che in Arabia Saudita si troverebbe a meraviglia, certamente sarebbe un acquisto gradito. Il Napoli, dovesse cederlo, se la caverebbe sicuramente. Supererà la cosa e potrà trovare magari anche un altro nigeriano per sostituirlo”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...