L'INTERVISTA

Dall’Arabia Saudita: “Vogliamo Osimhen qui. Il Napoli se la caverà senza di lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Arabia Saudita non molla Victor Osimhen, ad un passo dal rinnovo con il Napoli. L’ultimo endorsement arriva direttamente da Michael Emenalo, ex difensore nigeriano e direttore tecnico del Chelsea nell’epoca di Abramovich, attualmente dirigente della Saudi Pro League, campionato saudita, intervenuto al Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

“Il popolo saudita per la prima volta sta avendo a che fare con grandi campioni, ma adesso servirà del tempo e dei passi da compiere per rendere questo campionato di valore nel tempo – ha detto Emenalo -. In Europa sono tante le squadre che invidierebbero tante delle rose presenti nel nostro campionato ad oggi”.

Osimhen? Per me è un grande, lo amo – ha detto -. Sono sicuro che in Arabia Saudita si troverebbe a meraviglia, certamente sarebbe un acquisto gradito. Il Napoli, dovesse cederlo, se la caverebbe sicuramente. Supererà la cosa e potrà trovare magari anche un altro nigeriano per sostituirlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Una tragedia ha colpito la comunità calcistica di Torino con la morte improvvisa del giovane calciatore Andrea Vincenzi, appena dodicenne. Dopo essere stato dimesso in condizioni gravi dal pronto soccorso, il ragazzo è deceduto presso l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Originario di Castiglione Torinese,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...