L'INTERVISTA

De Laurentiis: “Inadeguatezza arbitri parla da sola, imbarazzo per Rocchi. Supercoppa? Non ha ragione d’esis...

SULLO STESSO ARGOMENTO

“L’arbitro? A me dispiace per Rocchi, che sta vivendo una specie di incubo. Non mi va di fare il tifoso e andare giù pesante, ma l’inadeguatezza degli arbitri quest’anno parla da sola”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta ai microfoni di Mediaset l’arbitraggio di Rapuano nella finale di Supercoppa persa.

PUBBLICITA

“Ho parlato con Rocchi stasera e chissà quale ulteriore imbarazzo proverà. Noi eravamo qui per promuovere il nostro calcio e dare spettacolo, ma se mi lasci in dieci non c’è spettacolo. Inoltre ammonizioni ed espulsioni si sconteranno in campionato, una ulteriore stortura. La Lega Serie A è nemica di se stessa”, ha aggiunto.

De Laurentiis, inoltre, ribadisce di aver “contrastato questa Supercoppa perché i tifosi meritano di esaltare il campionato nazionale e quando si gioca troppo non si possono addizionare competizioni, per di più fuori dall’Italia. Credo che dall’anno prossimo, con l’aumento delle partite che l’Uefa ha imposto, questa Supercoppa non debba avere ragione di esistere”.

De Laurentiis: “Ho visto Napoli in crescita, nonostante tutto”

Poi un elogio all’Arabia Saudita che per il numero uno partenopeo mostra “una crescita potentissima che diventerà la centralità del nuovo mondo commerciale. Ho visto un luogo incredibile che annebbia Disneyland. Che il calcio sia lo specchietto per le allodole è una cosa molto furba perché usano il calcio per attrarre”, conclude.

Parlando della sua squadra, infine, De Laurentiis ammette di aver visto “un Napoli in crescita, onore al merito a chi vince perché il calcio è anche casualità, ma ho visto una squadra in crescita, che nonostante i dieci uomini e le assenze ha dato filo da torcere all’Inter”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Il ragazzino da Maiorca aveva lanciato in mare una bottiglia con un messaggio arrivato sulla spiaggia di Miseno

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...