AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 16:36
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 16:36
9 C
Napoli

Allerta Meteo in Campania, prorogata solo per la fascia costiera

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' in atto in Campania una perturbazione meteorologica che sta portando, in alcune aree del territorio, precipitazioni temporalesche improvvise e intense anche accompagnate da raffiche di vento.

PUBBLICITA

La Protezione Civile della Regione Campania ricorda che è in vigore fino alle 8 di domani mattina una allerta meteo, già diramata nei giorni scorsi, con livello di criticità Giallo per tutte le zone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMeteo

Il Centro Funzionale della Campania, in considerazione dell'evoluzione del quadro meteo, ha ritenuto di prorogare l'avviso di ulteriori 12 ore, e quindi fino alle 20 di domani sera, solo sulla fascia costiera.

Pertanto, dalle 8 alle 20 del 30 agosto sulle zone: 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana); 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini); 5 (Tusciano e Alto Sele); 6 (Piana Sele e Alto Cilento); 8 (Basso Cilento) permarrà l'allerta meteo Gialla. Potranno ancora verificarsi temporali improvvisi e intensi a rapidità di evoluzione anche associati a grandine, fulmini e raffiche di vento.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…