-
28 Agosto 2025 - 12:22
-
8 Settembre 2025 - 19:57
Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Acerra per il possesso di droga con l'intenzione di venderla.
L'uomo era già agli arresti domiciliari, ma i carabinieri hanno notato un frequente movimento di auto e scooter in Via Mozart, suscitando la loro curiosità. Sono quindi arrivati alla sua abitazione e lo hanno trovato davanti a una tavola apparecchiata per confezionare la droga.
Potrebbe interessarti
Durante il sequestro, sono stati trovati 110 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana e 113 grammi di hashish. Insieme ai narcotici sono stati trovati anche materiali per confezionare le dosi e una bilancia di precisione.
È stato inoltre sequestrato anche un importo di 550 euro, ritenuto illecito. Il 32enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio. I carabinieri continuano le indagini per risalire al fornitore della droga e per conto di chi spacciava.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti