Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato una pistola Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa e completa di caricatore, unitamente a n. 33 munizioni dello stesso calibro, rinvenuta all’interno di una abitazione, a Santa Maria la Carità, in uso ad un 24enne.
In particolare, la Compagnia di Castellammare di Stabia del Gruppo di Torre Annunziata, a seguito di pregressa attività info-investigativa, hanno eseguito un intervento presso un’abitazione in cui era presente un soggetto già noto alla forze dell’ordine, che, su richiesta dei finanzieri, ha consegnato spontaneamente gr. 2 di marijuana.
Le perquisizioni locali hanno permesso di rinvenire dapprima 26 munizioni calibro 7,65 e, successivamente, occultata all’interno di una busta della spazzatura, una pistola Beretta dello stesso calibro, perfettamente oleata con matricola abrasa e completa di caricatore con 7 cartucce.
L’arma e le munizioni sono state sottoposte a sequestro, mentre il soggetto che ne aveva la disponibilità è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Gaeta – Non ce l’ha fatta l’anziano di 82 anni aggredito lunedì sera in un… Leggi tutto
L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto
Nel cuore della notte, Napoli ha accolto due piccolissimi sopravvissuti alla guerra. Rayan, poco più… Leggi tutto