Napoli, arrestati due giovani rapinatori di Rolex
Una rapina violenta a due fidanzati di 30 anni è stata messa a segno in un garage a Ponte Milvio a Roma.
I malviventi hanno aspettato che la coppia entrasse per parcheggiare la loro automobile, nel box condominiale di via della Mendola quando, dopo avergli puntato la pistola alla tempia, li hanno fatti sdraiare per terra e si sono fatti consegnare l’orologio del valore di 15.000 euro.
Le vittime sono state perquisite dai rapinatori che hanno portato via anche i contanti che avevano nel portafogli. Dopo il colpo i rapinatori sono scappati in sella a una moto. Sulla scena del crimine è intervenuta una pattuglia del commissariato Salario Parioli.
Da mesi la Capitale sta vivendo l’incubo, specie nei quartieri di Roma nord, delle rapine dei Rolex. Il pool della Procura di Roma contro i reati predatori sta indagando su una serie di rapine, tutte messe a segno negli ultimi tempi, riconducibili secondo chi indaga, alla stessa organizzazione criminale composta da malviventi che, da Napoli e provincia, arrivano ogni giorno a Roma per rapinare in strada orologi di valore.
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto