

A Portici i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 41enne incensurato del posto.
I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 2 piante di marijuana in coltivazione, 55 grammi di marjuana in essiccazione, altri 4 grammi della stessa sostanza oltre a diverso materiale per coltivare, pesare e confezionare lo stupefacente.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio. I militari continuano le indagini per stabilire se l’uomo facesse la coltivazione in proprio e anche se avesse un giro di clienti abituali che si rivolgevano a lui e quindi stabilire chi sono.
La giornata si apre all'insegna della vivacità mentale e del confronto aperto. La Luna e… Leggi tutto
Il Comune di Agerola avvia una procedura di stabilizzazione per un Istruttore Contabile, tempo pieno… Leggi tutto
Due posti a tempo pieno e indeterminato per Istruttori tecnici al Comune di Agerola, stabilizzazione… Leggi tutto
Un incendio scoppiato in un terreno privato nei pressi del sito archeologico di Longola, a… Leggi tutto
Due episodi di truffe nel Maceratese hanno portato a due arresti a Camerino e a… Leggi tutto
Nuova arena da 14.500 posti a Poggioreale: progetto pubblico-privato con investimenti privati, spazi sportivi, musicali… Leggi tutto