

I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia continuano a setacciare i monti Lattari. Sempre prezioso il contributo dei militari dello squadrone eliportato cacciatori Puglia.
A Pimonte, in località Piano, i Carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto 238 piante di cannabis indica dall’altezza media di 50 centimetri. Le piante sono state campionate e poi distrutte nella stessa zona.
I controlli continuano quotidianamente in considerazione del fatto che questo è il periodo di maggiore fioritura delle piante e che quindi i narcos dei Monti Lattari sono pronti a immettere sul mercato degli stupefacenti centinaia di piante di marijuana e incrementare così i loro traffici illeciti.
Il Giro della Campania riparte dal cuore verde della Reggia di Caserta. Il 20 settembre,… Leggi tutto
Capaccio -Vacanza rovinata per una famiglia francese in visita a Capaccio Paestum. Ignoti hanno svuotato… Leggi tutto
Napoli– Una nuova e profonda frattura rischia di paralizzare l'assistenza negli ospedali della principale azienda… Leggi tutto
Dopo gli interessamenti di Reggiana e Catania, la Salernitana si è inserita per Mattia Vitale:… Leggi tutto
Napoli - Disagi e forte esasperazione a bordo di una nave diretta da Palermo a… Leggi tutto
La dea fortuna torna a bussare in Campania. Nel concorso di martedì 11 agosto il… Leggi tutto