LE ULTIME

Dalla Francia: “Osimhen troppo caro, il PSG vira su Vlahovic”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il PSG punta diritto sull’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, titola oggi Le Parisien, affermando che la squadra di Al Khelaifi “vuole costruire un attacco per incantare, con profili molto diversi fra loro e sulla carta complementari. Il serbo della Juve, 23 anni, è nel mirino come centravanti”.

PUBBLICITA

Per il quotidiano parigino, la pista di Vlahovic “è presa molto sul serio nell’entourage del club e nelle ultime ore è aumentata molto di spessore”. Vlahovic “fa parte delle priorità in attacco del PSG” e “ha in sé molte delle caratteristiche che piacciono ai dirigenti parigini”. “Il PSG – continua ancora Le Parisien – non ha al momento formulato alcuna offerta alla Juventus” limitandosi a fare dei “sondaggi” e “le prime risposte sono buone”.

Dusan Vlahovic sembra molto interessato all’idea di trasferirsi nella capitale francese e imporsi come l’attaccante centrale che manca alla squadra di Luis Enrique”. Secondo il quotidiano, “se Vlahovic si impone come primo obiettivo in attacco, è perché Harry Kane tratta con il Bayern Monaco e Victor Osimhen non può lasciare Napoli, a meno che Parigi non metta sul tavolo 180 milioni di euro, una follia finanziaria ed economica”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nel corso di un'operazione di controllo straordinario a Portici, i carabinieri della compagnia di Torre Del Greco hanno messo a segno un significativo arresto. Gennaro Cancelliere, un giovane di 22 anni già noto alle forze dell'ordine e sottoposto a misure cautelari, è stato nuovamente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...