LA FRASE

De Laurentiis: “Osimhen via? Se PSG offre 200 milioni valutiamo…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Se il Paris Saint Germain offre 200 milioni per Victor Osimhen, il Napoli è pronto a valutare l’offerta record. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, a Sportmediaset, fissa le condizioni per valutare l’eventuale cessione del centravanti nigeriano. “Se c’è Osimhen tanto meglio, se non ci sarà ce ne faremo una ragione e ci sarà sicuramente uno fortissimo che lo potrà sostituire. Ma io credo che Osimhen rimarrà ancora anche nel prossimo anno”, dice De Laurentiis.

PUBBLICITA

“L’unico club che potrebbe portarselo a casa è il Paris Saint Germain. Quindi se Nasser Al-Khelaïfi vuole tirare fuori un duecentino noi aspettiamo e poi valutiamo”. Il Napoli, dopo l’addio dell’allenatore Luciano Spalletti e del ds Cristiano Giuntoli, può aprire un ciclo? “Io me lo auguro. Maradona è stato unico, insostituibile e non replicabile. Il successo del Napoli è stato nel gruppo. Quando noi abbiamo avuto fuori Osimhen per otto partite, le abbiamo vinte tutte con altri giocatori. Abbiamo fatto 24 punti. Siamo convinti di saper lavorare in un certo modo”.

“Com’è che nel cinema riusciamo a fare bingo per decine di anni? Ieri è venuto a trovarmi un possibile nuovo direttore sportivo che mi ha confidato che gli era piaciuto il film Yuppies. Questa cosa mi ha sorpreso e mi ha rallegrato. Ci siamo sempre nutriti dei tanti successi e quindi anche del successo di questo scudetto io credo che si possa trarre il giusto nutrimento per ottenere e fare sempre di più”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Nel corso delle attività sono state identificate 81 persone,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...